Ryanair punta a prendersi tutto: "Riempiremo il vuoto lasciato da Ita Airways"

Ryanair punta a prendersi tutto: Riempiremo il vuoto lasciato da Ita Airways

“Ita è una compagnia più piccola, anche più piccola rispetto al passato. E non ha mai operato con la strategia point to point, la loro crescita è limitata”, è così che il ceo di Ryanair, Eddie Wilson, ha lanciato la sfida a Ita Airways, spiegando come la low cost è pronta a dominare ancora in Italia. Lo fa da Trieste, dove il vettore volerà verso nuove rotte: dal 30 marzo si parte per Lamezia Terme e Praga, dal 4 giugno per Stoccolma (Everyeye Lifestyle)

Ne parlano anche altri media

RYANAIR ANNUNCIA UN SECONDO AEROMOBILE BASATO A TRIESTELA DECISIONE DEL PRESIDENTE FEDRIGA DI ABOLIRE L’ADDIZIONALE MUNICIPALE CONTINUA A TRAINARE UNA CRESCITA RECORD PER L’ESTATE 2025 (Italiavola & Travel –)

Sono le principali novità assieme all'aumento delle frequenze su nove popolari rotte come Barcellona, Londra, Cagliari e Olbia - annunciate ieri a Trieste dalla compagnia irlandese Ryanair per l'estate 2025 in Friuli Venezia Giulia. (ilgazzettino.it)

Un nuovo aeromobile di base a Trieste e 21 destinazioni raggiunte. Questa mattina, 20 marzo, Ryanair ha presentato il piano operativo estivo 2025 per l'aeroporto triestino. (ilgazzettino.it)

Ryanair posiziona a Trieste un secondo aeromobile e lancia tre nuove destinazioni
Ryanair posiziona a Trieste un secondo aeromobile e lancia tre nuove destinazioni

La popolare compagnia aerea Ryanair ha oggi annunciato l’operativo per l’estate 2025 presso il Trieste Airport, che prevede tre nuove rotte verso Lamezia, Praga e Stoccolma e un aumento delle frequenze su 9 popolari voli come Barcellona, Bari, Londra, Cagliari e Olbia. (Il Goriziano)

Al Trieste Airport, la low cost irlandese baserà quindi un ulteriore aeromobile (+100 milioni di dollari di investimento) per un totale di due, supportando oltre 800 posti di lavoro nella regione. (Travel Quotidiano)