Jovanotti ricorda Berlusconi: “Andammo a vedere il Milan insieme”
In esclusiva su Rai Due ha parlato il noto cantante Jovanotti. Sentite tutte le sue parole sul Milan e su Berlusconi... Lorenzo Focolari Redattore 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 17:44) In esclusiva a Rai Due ha parlato il noto cantante Jovanotti che ha detto: "A inizio della mia carriera Berlusconi mi propose di condurre la Tv dei ragazzi al posto di Bonolis. Ci siamo incontrati e poi siamo andati a vedere il Milan". (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Jovanotti ride e si commuove a ‘Belve’: “A Mozart sarebbe piaciuto Sesso e Samba di Tony Effe” (Dire)
Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita, tra aneddoti curiosi e rivelazioni intense, mostrando una profonda umanità. Jovanotti a Belve: il ricordo di Umberto e la tragedia del 2007 Uno dei momenti più toccanti dell’intervista riguarda il fratello di Jovanotti, Umberto Cherubini, scomparso nel 2007 a soli 46 anni in un tragico incidente aereo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso" Redazione CM (Calciomercato.com)
Francesca Valiani e Lorenzo Jovanotti si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani, nel 1994. Francesca Valiani, chi è la moglie di Jovanotti. Nata l'11 giugno 1969 a Cortona, è tre anni più giovane di Lorenzo Cherubini e ha una carriera come fotografa, lontana dal mondo dello spettacolo. (Corriere dell'Umbria)
Ospite di Francesca Fagnani, Jovanotti ha parlato di tutto nella quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 17 dicembre: dall'incidente a cui è sopravvissuto alla malttia della figlia, dalla morte del fratello Umberto alla depressione della madre: "Sono riuscito a farla contenta, anche a ridere. (la Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)