Riccardo Scamarcio intervistato da Francesca Fagnani a Belve: «Rottura con Valeria Golino? Una sconfitta. Clizia Incorvaia era gelosa di me e Sarcina»

Riccardo Scamarcio sarà uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, Belve che ricomincerà questa sera, 19 novembre, su Rai 2. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. Riccardo Scamarcio è sempre parecchio ironico durante le interviste e, proprio per questo, i suoi fan non vedono l'ora di ritrovarlo seduto sull'iconico sgabello nero. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Scamarcio si dichiara “innamorato” a Belve (Radio Deejay)

Un inedito Riccardo Scamarcio, per nulla ombroso. Certo è che l'attore protagonista di «Modì - Tre giorni sulle ali della follia» sulla vita del grande pittore Modigliani con la regia di Johnny Depp - si è raccontato in modo autentico e ironico. (Corriere della Sera)

Riccardo Scamarcio, intervistato da Francesca Fagnani nel programma le Belve, ha raccontato una scena girata sul set con Monica Bellucci. Una scena molto sexy. (Golssip)

Scamarcio a Belve, il dettaglio nell'orecchio che ha indignato il pubblico: «Potevi toglierlo prima dell'intervista». Cosa è successo

Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)

“Vicenda che mi fa orrore”, commenta l’attore, “Pensavo lui fosse mio amico”. (Fanpage.it)

Cosa è successo Bufera sulla figura di Riccardo Scamarcio, uno dei primi ospiti che Francesca Fagnani ha intervistato nella prima puntata della nuova edizione di Belve. Nel corso della trasmissione, però, le telecamere hanno ripreso un dettaglio nell'orecchio dell'attore che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa e presente in studio. (leggo.it)