ATP Shanghai, Flavio Cobolli: “Djokovic è il mio idolo, sarà una sfida tutta da vivere. Wawrinka una leggenda”

ATP Shanghai, Flavio Cobolli: “Djokovic è il mio idolo, sarà una sfida tutta da vivere. Wawrinka una leggenda”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Flavio Cobolli ha vinto all’esordio del Masters 1000 di Shanghai una partita tutt’altro che scontata contro Stan Wawrinka, rimontando un set di svantaggio e arginando l’elvetico che ha espresso un’ottima qualità nei primi due set. Il romano domani si prenderà la soddisfazione di affrontare un idolo come Novak Djokovic. Queste le parole nell’intervista in campo da parte dell’attuale numero 30 del mondo: “Wawrinka è una leggenda del nostro sport, è un piacere giocare contro Stan in un campo del genere. (OA Sport)

Su altri giornali

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Clamoroso errore arbitrale nel corso del match tra Cobolli e Wawrinka, con il giudice di sedia che si confonde con il punteggio "regalando" un quindici all'italiano. Nessuno, al momento della svista, si è accorto di nulla: Cobolli ha poi vinto quel game e il set (Sky Sport)

Flavio Cobolli avanza al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari). Cobolli affronterà al terzo turno il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. (Il Faro online)

Quante posizioni guadagna Cobolli nel ranking ATP? Mai così in alto, ma a Shanghai deve guardarsi dai cechi

Sfida in programma martedì alle 12.30 sempre sul Centrale. Il romano, 30 del seeding, si è liberato del due volte campione Slam Stan Wawrinka con i parziali di 6-7, 7-6, 6-3 al termine di una partita durissima. (Sport Mediaset)

Errore clamoroso e che ha dell’inspiegabile quello commesso da Carlos Bernardes nel match di secondo turno del Masters 1000 di Shanghai tra Flavio Cobolli e Stan Wawrinka. In un momento che poi si è rivelato importante ai fini del match, il secondo game del terzo set, il giudice di sedia ha sbagliato ad assegnare il punteggio. (OA Sport)

Flavio Cobolli continua la sua crescita inesorabile in una stagione 2024 finora da sogno: il giocatore romano ha sconfitto in rimonta Stan Wawrinka, approdando così ai sedicesimi di finale del Masters 1000 di Shanghai e domani sarà di fronte a uno scoglio particolarmente complicato, ossia Novak Djokovic (OA Sport)