Concluse a Senigallia e nelle Marche riprese fiction 'Alex Bravo poliziotto a modo suo'

Si sono concluse venerdì 28 giugno le riprese di Alex Bravo poliziotto a modo suo, la nuova serie tv, che avrà per protagonista Marco Bocci, prodotta dalla 11 Marzo film, che in autunno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Jesi – Dopo le riprese della scena action nel quartiere di Borgo Minonna la troupe della fiction Alex bravo poliziotto a modo suo si è spostata a Palazzo Pianetti già da ieri e continuerà a lavorare nella pinacoteca jesina fino a sabato 28 giugno. (QDM Notizie)

La fiction, che ha in Marco Bocci l’attore protagonista, e che aveva come base Senigallia, ha allargato il suo orizzonte anche ad altre realtà della provincia, in particolare la Jesi – È di nuovo Jesi la città prescelta per le riprese, stavolta le conclusive, della serie Tv “Alex Bravo, poliziotto a modo suo” che andrà in onda su Canale 5 il prossimo inverno. (QDM Notizie)

Concluse le riprese di “Alex Bravo, poliziotto a modo suo”. Senigallia saluta la troupe. VIDEO Per 5 mesi città e territorio sono stati il set della fiction Mediaset di Beniamino Catena con Marco Bocci e Federica De Benedettis (Senigallia Notizie)

Fiction / Marco Bocci saluta Jesi: «Una città che mi ha accolto a braccia aperte» - Video

Un complimento migliore a Senigallia e ai suoi cittadini Marco Bocci non poteva farlo. Si sono definitivamente concluse le riprese della prima stagione della nuova serie tv "Alex Bravo, poliziotto a modo suo", e nel salutare la spiaggia di velluto Marco Bocci, protagonista della fiction, ha dichiarato vero amore alla città. (Vivere Senigallia)

Una lunga coda di macchine è stata posizionata lungo il tratto di via Marconi, attualmente chiuso al transito, che va dalle transenne del cantiere di Ponte San Carlo alla rotatoria di intersezione con via Piandelmedico dove, sempre per le riprese, era allestito un presidio di controllo della Polizia, per girare la scena action della fiction (QDM Notizie)

Dopo la scena action girata martedì scorso nel quartiere di Minonna, nel tratto di strada tra la rotatoria di via Piandelmedico e i lavori a Ponte San Carlo, la tre giorni all’interno del prestigioso palazzo storico jesino, sede della pinacoteca comunale, per girare le scene conclusive. (QDM Notizie)