PSG accelera per Hjulmand: sfida a Inter, Barça e club inglesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interesse crescente per Hjulmand da parte dei top club europei Il PSG ha manifestato un forte interesse per Morten Hjulmand, centrocampista difensivo di proprietà dello Sporting CP, valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro. Il mediano danese si è distinto in Primeira Liga per le sue eccellenti doti tecniche, la visione di gioco e la capacità di guidare la squadra dalla mediana. La sua affidabilità tattica e il suo spirito da leader lo hanno reso un elemento chiave della compagine portoghese e ora attirano l’attenzione delle principali potenze del calcio europeo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, dopo la sconfitta contro l’Atalanta pensa già al derby di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia (InterNews24.com)
L’ATTEGGIAMENTO – Fikayo Tomori non può che essere visibilmente amareggiato dopo l’ennesima prova opacata del suo Milan in questa stagione. Al termine del match che i rossoneri hanno perso per 0-1 contro l’Atalanta, a RaiSport il calciatore inglese ha però voluto spostare immediatamente il focus della sua squadra sull’impegno contro l’Inter del ritorno delle semifinali di Coppa Italia. (Inter-News)
Colpo Champions dell’Atalanta. La Dea batte 1-0 il Milan a San Siro oggi, domenica 20 aprile, nella 33esima giornata di Serie A. Decisivo il gol segnato nella ripresa da Ederson su assist di Bellanova. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel corso dell’intervista concessa a Sky Sport al termine di Bologna Inter, Simone Inzaghi conferma l’assenza di 3 calciatori nerazzurri per la gara di mercoledì contro il Milan in Coppa Italia, a causa di alcuni infortuni. (InterNews24.com)
VERSO L’INTER – Fikayo Tomori ha parlato dopo Milan-Atalanta, partita persa dai rossoneri per 1-0. Il difensore inglese, intercettato dai colleghi di Sport Mediaset, ha voluto lanciare la sfida anche ai cugini, visto che tra due giorni si giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Inter-News)
Fikayo Tomori ha parlato al termine della sfida persa dal Milan contro l’Atalanta con il punteggio di 0-1. Il calciatore inglese si è soffermato sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)