Repubblica Torino - Juve decimata contro la Lazio

Su Repubblica Torino: "Juve decimata contro la Lazio". Un centrocampo da ridisegnare per Thiago Motta contro la Lazio, un’occasione per Fagioli e Douglas Luiz. Nonostante gli esami abbiano evidenziato l’assenza di lesioni per Weston McKennie, che non sarà comunque a disposizione sabato sera contro i biancocelesti, la Juventus è ancora in totale emergenza. La domanda che tutti si pongono è «cosa si inventerà Motta», ma la risposta potrebbe essere più semplice del previsto: rilanciare Fagioli, dopo la prestazione opaca in Nazionale, e Douglas Luiz, dopo tante panchine e due rigori causati tra Champions e campionato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Thiago è famoso per i suoi stravolgimenti di formazione, per i cambi, a volte comprensibili a tutti a volte meno, per il fatto di non avere un undici ben definito tra titolari e riserve. Questa volta, in vista dell'anticipo Juventus-Lazio, però, è complicato pensare che possa essere contento di doversi sbizzarrire per mettere a punto il sudoku formazione. (Sport Mediaset)

Il gruppo si è ritrovato in mattinata, come già ieri, per proseguire la preparazione in vista del ritorno in ca Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio (ilBianconero)

Juventus-Lazio, chi gioca al L'olandese è alle prese con il problema alla costola che non gli permetterà di esserci alla ripresa del campionato. (ilBianconero)

Douglas Luiz, l'emergenza Juve apre la via per la Lazio: l'idea di Motta

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. (Tutto Juve)

Inter-Juventus, non solo in campo, ma anche sul mercato. Tra undici giorni andrà in scena l'ennesima puntata del duello infinito tra Inter e Juventus. (Spazio Inter)

Nessuna buona nuova dal JMedical per Thiago Motta , o meglio, non così buona come si poteva sperare. Niente da fare. (Tuttosport)