Zenga contro Benito Carbone: “Mi ha tradito, l’Inter non gli affidi l’Under 18”

Walter Zenga contro Benito Carbone. L’ex portiere dell’Inter, su Instagram, ha criticato la scelta del club nerazzurro (peraltro non ancora ufficiale) di affidare la squadra under 18 al 51enne di Reggio Calabria, che nella stagione 1995/96 vestì la maglia interista. Il messaggio di Zenga In una storia su Instagram, Zenga scrive: “Oggi ero in sede all'Inter casa mia, la mia vita, e ho appreso che l'under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito (non lo nomino perché non merita) e mi chiedo: ma chi decide lo fa con cognizione delle cose oppure per simpatia??? Le under dovrebbero essere allenate da chi ha ideali, senso di onestà ... (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

sportiva. Share Facebook (Corriere di Lamezia)

“L’under 18 verrà allenata da uno che mi ha tradito“. Poi però ha anche duramente criticato la scelta dell’Inter di affidare la U18 a Benny Carbone, ex attaccante che ha vestito la maglia nerazzurra per una sola stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, durante i Campionati del Mondo Giovanili di Formula Kite negli spazi dell’Hang Loose Beach a Gizzeria, una giornata intensa e piena di aspettative è stata caratterizzata da una sospensione temporanea delle gare a causa delle condizioni avverse del mare. (Corriere di Lamezia)

Zenga attacca l’ex granata: “Mi ha tradito, è un uomo senza valori”

CESSIONE – L’Inter ha annunciato ufficialmente il trasferimento in prestito di Aleksandar Stanković all’FC Lucerna. Il giovane centrocampista, figlio dell’ex campione Dejan Stanković, si unirà alla squadra svizzera per una stagione, con l’obiettivo di acquisire esperienza e continuità di gioco in un campionato come la Super League. (Inter-News)

Milano – Walter Zenga ha affidato ai social network la sua rabbia per la nomina ad allenatore dell'Inter Under 18 di Benito Carbone, come "L'Uomo Ragno" ex nerazzurro negli anni Novanta (pur con un numero molto inferiore di presenze all'attivo) e che fino a pochi mesi fa è stato il vice di Zenga all'Emirates Club. (Quotidiano Sportivo)

Ma cosa è successo? Per la ricostruzione bisogna tornare al gennaio scorso, quando i due iniziarono un’avventura insieme all’Emirates, squadra degli Emirati Arabi. L’ex portiere viene silurato a fine aprile, il suo vice Carbone accetta di prendere il comando della squadra e arriva a fine stagione, collezionando un deludente penultimo posto con tanto di retrocessione. (gazzettaGranata)