Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore"
Di Lorenzo: "Altra dimostrazione di grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. Con un dispiacere enorme nel cuore…. ciao Daniele". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo". (Fcinternews.it)
Riposa in pace", scrive l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone, in ricordo del piccolo tifoso Daniele. Il tuo ricordo, la forza e l'allegria che ci trasmettevi resteranno per sempre con noi. (Napoli Magazine)
Il motivo dell'assenza dell'allenatore non è da ricercarsi a motivazioni tecniche. «Nel pomeriggio abbiamo ricevuto una brutta notizia - ha spiegato Stellini - E’ venuto a mancare un nostro piccolo tifoso, cui siamo stati accanto in questo periodo e Conte non se l’è sentita di presentarsi ai microfoni. (ilmessaggero.it)
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, commenta con un post sui propri social la grande vittoria del Napoli a Firenze con un pensiero alla scomparsa del piccolo Daniele: "Un’altra dimostrazione di un grande gruppo. (Tutto Napoli)
Daniele ci mancherà moltissimo, ci guarderà da lassù dopo averci dato tanti insegnamenti". "Volevamo mandare un abbraccio alla sua famiglia. (La Gazzetta dello Sport)
Riposa in pace”; questo il messaggio di Giovanni Simeone via Instagram dopo Fiorentina-Napoli con doveroso ricordo per il piccolo Daniele. “Caro Daniele, questa vittoria è per te. (CalcioNapoli24)