Udinese, Okoye: "Eravamo qui per vincere anche se con il Milan non è facile a San Siro"

Al termine di Milan-Udinese c'è stato spazio anche per le parole di Maduka Okoye. Ecco cosa ha detto: "È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Abbiamo giocato una grande partita, ci sono state molte cose fatte molto bene. Possiamo prendere queste cose per la prossima partita". (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel post partita di Milan-Udinese, negli studi di Milan TV il collega Luca Serafini ha commentato la partita di San Siro soffermandosi in modo particolare sulla prestazione d'orgoglio della squadra di Paulo Fonseca: Serafini: "Nei 90', questa è stata per me la partita più bella dall'inizio della stagione" (Milan News)

"Credo che la sfida si possa dividere in due: prima e dopo l'espulsione. Nei 30' in parità numerica secondo me abbiamo dimostrato grande personalità e mostrato una certa qualità di gioco. L'ANALISI DEL MATCH (Eurosport IT)

Christian Kabasele, difensore dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese: "Lui mi ha toccato, non ho potuto toccare il pallone come volevo. Strano che l'arbitro non sia andato al VAR, anche se poi dopo per il fuorigioco ci è andato... (CalcioNapoli24)

Milan-Udinese, Leao festeggia: il messaggio per Chukwueze | FOTO

L'episodio della rete annullata ai friulani al 95° ha fatto molto discutere per il richiamo del Var fatto all'arbitro perché andasse alla on-field-review. (Fanpage.it)

"Ho qualche dubbio sull'episodio del gol annullato a Kabasele ma non sono un arbitro, sono un allenatore. La responsabilità della decisione è dell'arbitro, adesso non ha senso discutere di questo. Ormai è andata così", le sue parole. (Fcinternews.it)

Milan-Udinese 1-0. Vittoria sofferta per i rossoneri che giocano 60 minuti in dieci uomini. Rafael Leao è stato in panchina per tutto il tempo. Come riportato da alcuni utenti su X, Rafael Leao ha festeggiato con i compagni al termine della gara. (Pianeta Milan)