One Piece, annunciato il cast della serie Netflix
One Piece live action, trama Monkey D. Luffy è un giovane ragazzo che sogna di diventare il re dei pirati.
One Piece live action, il cast Attraverso I social ufficiali della serie live action di One Piece sono stati annunciati gli attori protagonisti.
In questo percorso trova svariati combattenti, che presto diventeranno la sua ciurma e soprattutto la sua famiglia: Zoro, Nami, Usopp e Sanji
approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
La serie Netflix sarà composta da 10 episodi e sarà prodotta da Tomorrow Studios, la casa di produzioe dietro un altro adattamento live-action della serie Netflix, Cowboy Bebop e dall'editore di One Piece Shueisha. (Today.it)
Netflix annuncia il cast di One Piece. Nella giornata del 10 novembre 2021 Netflix ha annunciato, attraverso un video sui suoi profili social, i primi membri del cast che prenderanno parte alla serie di One Piece Prodotta da Netflix, “One Piece” è la serie live-action che porta sul piccolo schermo il famosissimo manga omonimo creato da Eichiro Oda. (Team World)
Lo so lo so, è passato tanto tempo dall'annuncio, ma state tranquilli che ci siamo dati da fare, e non è facile lavorare con persone di cultura diversa! La serie al momento non ha una data d'uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso del 2022. (IGN ITALY)
Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). La serie di One Piece è co-prodotta da Tomorrow Studios, che ha realizzato anche l’adattamento live-action dell’anime Cowboy Bebop di Shin’ichirō Watanabe, in arrivo in streaming su Netflix il 19 novembre (Fumettologica)
One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Il franchise ha ispirato videogiochi, merchandising, spin-off manga, lungometraggi animati e una serie tv Netflix con attori occidentali in carne ed ossa attualmente in corso di sviluppo (Tom's Hardware Italia)
Mackenyu, interprete di Zoro:. Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece. Ieri è stato svelato il cast dei protagonisti della serie, tratta dal popolare manga, e sono arrivate prontamente le reazioni degli attori. (BadTaste.it TV)