Atalanta-Inter, chi vincerà la sfida scudetto: il pronostico dei bookmakers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Tre punti pesantissimi in chiave scudetto, quelli che metterà in palio la sfida del Gewiss Stadium in programma domenica 16 marzo. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, terza in classifica a quota 58, ospiterà l'Inter, capolista del torneo con i suoi 61 punti. La Dea sogna quindi il successo che permetterebbe l'aggancio a Lautaro Martinez e compagni, mentre gli uomini di Simone Inzaghi vogliono quanto meno non perdere per tenere a distanza gli avversari. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Sarà un turno potenzialmente decisivo quello che andrà in scena in questo weekend. Il Napoli giocherà in trasferta contro il Venezia, mentre Atalanta e Inter si incroceranno nel big match del Gewiss Stadium (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani sera ci sarà il big match della 29esima giornata di A: Atalanta Inter. I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, (Spazio Inter)

Pierluigi Pardo si è pronunciato nel pre-partita di Atalanta-Inter, indicando le sue sensazioni in vista della sfida tra le due compagini nerazzurre. (Inter-News)

L'attaccante argentino ha un sogno nel cassetto, questa stagione potrebbe anche regalare al Toro questa grande soddisfazione: cosa gli manca. L'Inter anche in questa stagione 2024/25 macina punti, partite e ottimi risultati. (Spazio Inter)

Atalanta Inter è alle porte, lo sanno bene i tifosi bergamaschi, che si preparano a vivere una serata da protagonisti. Domani sera infatti, il Gewiss Stadium sarà sold out, compreso ovviamente il settore ospiti riservato ai 1300 tifosi interisti. (InterNews24.com)