Totti, compleanno da sogno: la caccia al regalo e le lacrime. Ecco come ha festeggiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 27 settembre a Roma non è mai un giorno qualunque. Francesco Totti compie gli anni (oggi sono 48) e ieri ha festeggiato nel suo attico a Vigna Clara. La casa è stata addobbata dall'agenzia 'Romafeste' che organizza party nella Capitale. Noemi Bocchi ha organizzato una vera e propria caccia al tesoro per far scoprire all'ex capitano giallorosso il regalo. Totti ha trovato vari bigliettini sparsi per la casa che lo hanno poi portato nel parcheggio esterno del comprensorio 'Stellari'. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre fonti
WALTER SABATINI TOTTI ROMA – Ai microfoni dell’Adnkronos, Walter Sabatini si è espresso sulla partita di ieri contro l’Athletic Bilbao e sul compleanno di Totti, toccando anche altri temi. Di seguito le parole dell’ex Ds. (RomaNews)
Pronta la risposta di Totti capitano che ha commentato: "Ti voglio bene. Tra i tanti messaggi di auguri per l'ex capitano, uno dei più sentiti è sicuramente quello di Bruno Conti che sui social ha scritto: "Tanti auguri di buon compleanno alla storia della Roma (ForzaRoma.info)
Alla fine, il Pupone è riuscito a trovare il pacco avvolto in carta bianca decorata con cuoricini rossi, completato da un fiocco e palloncini a forma di cuore. Francesco Totti festeggia oggi, giovedì 27 settembre, i suoi 48 anni, e la sua compagna Noemi Bocchi ha organizzato una sorpresa romantica per l'occasione. (ilmattino.it)
Sono le parole all'Adnkronos con cui l'ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. "Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un'età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. (TuttOggi)
Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. (LAROMA24)
"Il mio è un augurio importante, perché Francesco si avvia a un'età che è sempre molto leggera. 48 anni sono pochi, però questa età lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. (Il Romanista)