Superbowl: grande rimonta, i Santi vanno in paradiso

Festa per New Orleans che vince il primo titolo Nfl. Sconfitti i Colts di Indianapolis 31-17. Decisivo l'intercetto sul quarterback Peyton Manning Il quarantaquattresimo Superbowl, disputato a Miami nella notte (italiana) tra domenica 7 e lunedì 8, ... (Varese News)

La notizia riportata su altri media

Hanno vinto il primo Superbowl della ... Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. (Il Sole 24 Ore)

E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. "New Orleans è tornata". (Affaritaliani.it)

L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... Football americano. (Sabato Sera Online)

Ma ora, a cinque anni dalla ... (Apcom) - Per decenni hanno sbattuto contro una vera e propria maledizione, tanto da ritagliarsi il nomignolo di Aints. (Virgilio)

WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)

Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)