Stonati a Giffoni - Sempre senza pass

Gli Stonati di Radioimmaginaria non vanno in vacanza neanche in estate e dopo essersi infiltrati senza pass a Sanremo 2024 e ad Eurovision Song Contest, sono pronti ad invadere Giffoni Valle Piana, che tra il 19 e il 28 luglio ospiterà il Giffoni Film Festival 2024: il festival del cinema per ragazzi più importante del mondo. Stavolta però, gli Stonati di Radioimmaginaria, hanno a loro disposizione una truppa potentissima, dotata di pass a cui nessuno può dire di no: i giurati del Festival, migliaia di adolescenti provenienti da tutto il mondo che ogni giorno valuteranno i film in gara incontrando attori, registi, sceneggiatori, ospiti internazionali. (RaiPlay Sound)

Su altre testate

La novità 2024 del Giffoni Film Festival è lo sport. Si tratta di un villaggio di 1000 metri quadrati che, in sinergia con alcune delle principali Federazioni sportive nazionali, permetterà a tutti di potersi cimentare, dalle 9.00 fino alle 21.00 di ogni giorno, in diverse discipline sportive: dalla pallavolo al basket, dall’arrampicata alla scherma, dal taekwondo al pickleball, oltre che in percorsi di agility e mobility dedicati ai più piccoli. (Corriere della Sera)

Gaia Messerklinger ha radici austriache, come evidenziato dal cognome. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza, ma della sua vita privata si conosce poco. Ha iniziato presto la sua carriera nel mondo dello spettacolo, grazie anche a sua madre che dirigeva una compagnia teatrale. (L'Architetto)

Aci Salerno allestirà a Giffoni un “Aci Sara Village” in occasione del 54° Giffoni Film Festival. Anche nel 2024 ACI porterà a Giffoni la importante manifestazione “Karting in Piazza” per i giovanissimi giurati di GFF, alla quale si aggiungeranno, per i più grandi e gli adulti, i simulatori di guida del network Aci Ready2go in realtà virtuale e percorsi con simulazione di vista alterata da alcol e sostanze stupefacenti; numerosi saranno gli incontri con il pubblico e i giurati del Festival. (la Città di Salerno)

F2, Kimi Antonelli ospite al Giffoni Festival. FOTO e VIDEO

La voce della foresta', prodotto da Leonardo DiCaprio, e una serata tutta dedicata a Mare Fuori: ecco cosa ci aspetta nella quarta giornata di Giffoni Film Festival. (ComingSoon.it)

Nella giornata inaugurale del Festival creator digitale per Giallo Zafferano e show cooker sul web, con più di 700 mila follower, ha raggiunto la cittadina in provincia di Salerno per cucinare al convento per partecipare ad uno dei tre show cooking previsti nel pomeriggio. (ilmattino.it)

L'INTERVISTA COMPLETA (Sky Sport)