Il Giornale dell'Umbria
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 13/12/2024 SETTORE: Commerciali ed Agenti SEDE DI LAVORO: Perugia Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. Il/la candidato/a avrà l’obiettivo di contribuire concretamente, in modo efficace ed efficiente al conseguimento degli obiettivi (economici, finanziari, di immagine, strategici, etc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Al via la 12 a legislatura regionale umbra. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La situazione sarebbe comica, se non fosse allo stesso tempo anche notevolmente seria. Il Giornale è venuto in possesso di una missiva scritta da un nutrito gruppo di amministratori e dirigenti locali del Pd umbro e indirizzata alla Commissione di Garanzia del partito per denunciare la cattiva gestione portata avanti dall'attuale segretario regionale Tommaso Bori. (il Giornale)
Giunta Proietti, – L’incontro di ieri mattina tra la presidente Stefania Proietti e i segretari della coalizione si è concluso senza un accordo definitivo. La discussione, durata diverse ore, ha evidenziato divergenze sui nomi per le deleghe alla sanità, all’agricoltura e all’ambiente, temi cruciali per la definizione degli assetti della nuova giunta regionale. (Umbria Journal il sito degli umbri)
INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 SETTORE: Altro (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sulla sanità da assegnare a Bori e l’ambiente a De Luca, Proietti ha espresso delle riserve, in quanto per la prima delega sono forti le pressioni dell’area ex democristiana del centrosinistra. Sicuri come componeneti della giunta sono Tommaso Bori e Simona Meloni per il Pd e Thomas De Luca dei cinque stelle. (Saturno Notizie)
Ieri a tutti gli eletti è arrivata la convocazione della riunione: all’ordine del giorno, come previsto, c’è l’elezione dell’ufficio di presidenza, che però come di prassi avverrà l’indomani perché nelle prime tre votazioni non sarà raggiunta la maggioranza qualificata dei quattro quinti. (ilmessaggero.it)