Bonus bollette (200 euro) da aprile: quanto tempo ci vuole per avere la riduzione

Meglio chiedere presto la dichiarazione Isee, se si pensa possa essere inferiore ai 25mila euro. È il consiglio di Arera a fronte del bonus una tantum da 200 euro inserito dal governo nel decreto Bollette, che apre a una platea più ampia di beneficiari, ben superiore a quella ordinaria (di solito gli aiuti vanno a chi ha l'Indicatore sotto i 9.530 euro, fino ai 20mila per chi ha 4 figli a carico). Partita IVA, la data di scadenza del saldo. (ilgazzettino.it)
Su altri media
ASSISTAL, l’Associazione di Confindustria che rappresenta le ESCo, le imprese di servizi energetici, di facility management e di manutenzione e gestione di impianti tecnologici, è intervenuta dinanzi alla Decima Commissione della Camera dei Deputati nel ciclo di audizioni sul DL Bollette. (LA STAMPA Finanza)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'esclusione delle imprese con potenza inferiore ai 16,5 kW dai benefici del DL Bollette rischia di costare caro alle piccole attività del commercio, del turismo e dei servizi, dove quasi... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia L'esclusione delle imprese con potenza inferiore ai 16,5 kW dai benefici del DL Bollette rischia di costare caro alle piccole attivit... (Virgilio)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)