Aston Villa-Juventus, ancora out Vlahovic: Motta sorprende tutti
In vista della sfida decisiva per la Juventus in Champions, Motta dovrà ancora fare a meno di Vlahovic: mossa a sorpresa per sostituire il serbo. Lo 0-0 tra Milan e Juventus a San Siro si candida tra le gare più deludenti di questa Serie A. Una serata piatta, priva di spunti e di spettacolo, lontana dall’essere un biglietto da visita per il calcio italiano. Il match, povero di emozioni, ha lasciato spazio solo a critiche e malumori, riflesso di due squadre che non sono riuscite a brillare. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Ta, per quanto importante. (ilBianconero)
Prima di sabato, erano cinque i giocatori che avevano preso il posto di Dusan Vlahovic a partita in corso, quando il serbo era stato sostituito per avere un minimo di riposo o, come nel caso del big match contro il Napoli, per sperimentare una strategia diversa ( LA NOSTRA ANALISI ). (ilBianconero)
Siamo tutti d’accordo: è un obbligo, non un’opzione» , per Dusan Vlahovic nei minuti precedenti la sfida di San Siro sono arrivate dai microfoni di Dazn le carezze di Cristiano Giuntoli : «Le sue parole in Nazionale? («Mi trovo meglio con un altro attaccante, nella Serbia corro meno e questo mi aiuta», ndr) Preferisco non giudicarle e guardare i fatti. (Tuttosport)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Dopo aver pareggiato a San Siro contro il Milan, la Juventus sta preparando la trasferta di UEFA Champions League. Mercoledì 27 novembre alle 21, i bianconeri faranno visita all'Aston Villa al Villa Park nella quinta giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo scenario aumenta i dubbi sulla sua disponibilità per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Aston Villa. O un allenamento differenziato, segnale che il recupero dall’infortunio muscolare subito in nazionale procede con cautela. (ilBianconero)