Le PAGELLE di Bologna-Parma (0-0)

La giornata prima della sosta non sorride ancora ai Rossoblù: Bologna-Parma finisce 0-0, con gli avversari in 10 per quasi tutto il secondo tempo. Ecco i nostri voti. Bologna-Parma: Beukema, sempre di più Ravaglia 6 – Torna titolare post-Champions League, così come a Monza. Quando chiamato in causa, il 34 risponde presente: uscite decisive e un intervento fondamentale nel recupero. Holm 6 – Esordio da titolare per il terzino svedese, dopo mesi pieni di problemi. (1000 Cuori Rossoblu)

Su altri media

L'attesa continua: alla squadra di Italiano non basta un tempo in superiorità numerica contro un Parma che offre una prova di carattere e conquista un punto tanto amaro per i padroni di casa, quanto dolce per gli ospiti. (Il Piccolo)

Ravaglia 6 - Non subisce grandi conclusioni, però rimane attento fino alla fine quando Mihaila prova il destro da tre punti ma si fa trovare pronto con una respinta in tuffo. Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. (TUTTO mercato WEB)

Dal 52' è stata un'altra partita e i miei sono stati grandissimi: reggere l'urto così è testimonianza di grande forza, soprattutto mentale. La seconda parte di gara ha esaltato le nostre caratteristiche di saper fare il lavoro sporco e ci ha premiati con il pareggio". (Sport Mediaset)

Le pagelle del Bologna - Castro ci prova, Iling entra male. Erlic e Beukema insuperabili

Soltanto un pareggio in casa col Parma, in dieci al 53’ per l’espulsione di Coulibaly, e nel finale è Ravaglia a metterci una pezza e ad evitare il ko. Un grosso passo indietro rispetto ad Anfield e un’altra occasione buttata per dare una sferzata alla classifica. (Quotidiano Sportivo)

Reduce dalla magica notte di Anfield, dove è arrivata sì una sconfitta ma a testa altissima, il Bologna torna tra le mura amiche del Dall’Ara e ritrova il derby emiliano contro il Parma, che mancava dalla stagione 2020-2021. (Zerocinquantuno.it)

TUTTOmercatoWEB.com Simon Sohm ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Dall'Ara al termine del pareggio nel derby emiliano contro il Bologna. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo difeso molto bene tutti insieme e non era facile vista la superiorità numerica. (Parma Live)