Celebrata a Fasano la Virgo Fidelis
Svolta una celebrazione eucaristica in onore della Patrona dell’Arma dei Carabinieri FASANO – È stata celebrata lo scorso venerdì 22 novembre a Fasano la Patrona dell’Arma dei Carabinieri, la Virgo Fidelis. Ad organizzare la cerimonia è stata come sempre la locale sezione della Associazione Nazionale Carabinieri, presieduta da Adriano Losavio. Presso la chiesa “San Giovanni Paolo II” di Fasano, dopo il suffragio ai soci defunti, si è tenuta la celebrazione eucaristica che è stata officiata da don Carlo Latorre, il quale nella sua omelia ha ringraziato le donne e gli uomini dell’Arma per il loro impegno quotidiano a favore della comunità, invitando tutti i presenti a lavorare tutti insieme per far crescere Fasano e l’intero territorio. (Gofasano)
La notizia riportata su altri giornali
Mi occupo di questioni legate all’impatto delle nuove tecnologie sulla nostra società. Affitti: incertezza su subaffitto più severo e un “no” per disdetta facilitata (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Si è celebrata a Meldola la ‘Virgo Fidelis’, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una cerimonia officiata da don Enrico Casadio nella chiesa di San Cosimo. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al Capitano Tonino Marinucci al comando della Compagnia di Meldola, a tutti i suoi militari e a Daniele Mambelli alla guida dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Meldola per il costante lavoro e impegno sul territorio. (il Resto del Carlino)
Stefano di Camastra è stata abbastanza emozionante, soprattutto ha avuto il suo momento toccante quando il Presidente Pietro Volo ha consegnato a nome di tutti i componenti dell’associazione la bustina di ordinanza al nuovo socio simpatizzante Francesco Mascari, un ragazzo affetto dalla sindrome di down e che adesso diventa parte integrante dell’ANC stefanese. (AMnotizie.it)
di Redazione | ieri | ATTUALITÀ I partecipanti alla funzione religiosa (Sikily News)
Diversi anche gli inseguimenti portati a termine.” Con queste parole, il colonnello Pierantonio Breda, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri, ha ricordato l’impegno della Benemerita nel Piacentino durante l’ultimo anno. (Libertà)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)