La Sinner-mania a Torino: bimbi in coda per i Carota Boys e il cappellino vale oro (5.000 venduti in due giorni)

Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. Il fenomeno di fans sta superando quello dei tempi di Alberto Tomba e dello sci, coinvolgendo anche i bambini. E, soprattutto, non si tratta solo del giocatore ma di tutto quanto riguarda anche il suo mondo. Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione. (Torino Cronaca)

Su altri media

«Chiederò al consiglio comunale di dare la cittadinanza onoraria di Torino a Juannik Sinner anche per ringraziarlo per quello che ha fatto per la citta' con le sue imprese sportive e per il movimento che ha creato». (La Stampa)

Il campione romeno è in città per per godersi le Finals e presentare il docufilm Nasty. «Ho detto a Gaudenzi che Torino è una sede bellissima, per giocatori e pubblico. La forza di Jannik? Fisico e servizio». (La Stampa)

I suoi successi alle Nitto ATP Finals hanno stimolato la passione per lo sport in tutta la città e reso l'evento ancora più centrale nella vita del capoluogo piemontese. L’effetto Sinner ha fatto bene a tutta la città di Torino (Tiscali)

Torino, il sindaco Lo Russo: “Proporrò la cittadinanza onoraria per Jannik Sinner”

La partita tra il numero uno e lo statunitense Taylor Fritz è in programma alle ore 18. TORINO. (Alto Adige)

“Olé, olé olé olé, Sinner, Sinner”. Jannik Sinner, primo italiano a conquistare il numero uno nel ranking del tennis maschile, è ormai un fenomeno che trascende lo sport. (MOW)

Atp Finals Torino 2024, Carota Boys: "Orgogliosi di aver lasciato un segno" 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)