Juventus, Thiago Motta cambia ruolo a Locatelli: la soluzione creativa e le parole che confermano la pazza idea

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per gran parte della stagione. Il centrale brasiliano si è rotto il crociato e potrà tornare in campo solo nelle ultime uscite di quest’annata. Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. Più spazio a Kalulu, Danilo e Savona, certo, ma l’allenatore sta anche pensando a un cambio di ruolo per uno dei suoi fedelissimi, Manuel Locatelli (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. È da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita contro il Cagliari di domani. (la Repubblica)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

Con la vittoria di ieri sera contro il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha confermato il proprio primato almeno per due settimane. Grazie alla sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, gli azzurri sono sicuri di guidare la classifica del campionato di Serie A fino alla trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta e quelle parole su Pogba: decisione già presa. Anche su come sarà sostituito Bremer

Le prime schermaglie della stagione tra Juventus e Napoli sono già iniziate. Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte sulla pressione che alcuni cercano di mettere sulla sua squadra, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Cagliari. (Napolipiu.com)

La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. Domenica alle 12.30, infatti, all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno il Cagliari allenato da Davide Nicola. (JMania)

Allora, per dirla come il mister: accettare, ripartire, perché "il calcio è così", e non è che ci siano grossis (ilBianconero)