Ferrari F1: incidente minore per Hamilton, ma quali conseguenze per il futuro?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante i test a porte chiuse a Barcellona, un evento inaspettato ha sconvolto il programma per il Scuderia Ferrari. Lewis Hamiltonal volante della SF-23, è stato coinvolto in un incidente questa mattina. Mentre il sette volte Formula 1 La vettura rossa ha subito danni significativi. Un incidente nell'ultimo tratto del circuito Intorno alle 11, Hamilton ha perso il controllo della SF-23 nel tratto finale del circuito di Montmelò, collidendo violentemente con le barriere di sicurezza. (Italpassion IT)
Su altri media
La prima volta non si scorda mai, che sia in positivo o in negativo. Sicuramente Lewis Hamilton, dopo le emozioni del primo giorno a Maranello e del debutto a Fiorano, si ricorderà anche del primo incidente da pilota ufficiale della Scuderia Ferrari (Automoto.it)
L’impatto, avvenuto in modo improvviso, non ha causato conseguenze per il pilota britannico, che è uscito dalla vettura senza problemi fisici. (F1-News.eu)
Nessuna conseguenza fisica per sir Lewis ma apparentemente danni rilevanti alla monoposto per quanto riguarda appendici aerodinamiche e sospensioni. Primo incidente per Lewis Hamilton con la Ferrari. (Sport Mediaset)

Seconda giornata di test privati per la Ferrari sulla pista di Barcellona, e Lewis Hamilton, ai suoi primi giri al volante della rossa, chiude con un incidente. Il pilota britannico ha perso il controllo della SF-23, la monoposto utilizzabile in queste prove secondo il regolamento, nella parte finale del tracciato ed è finito contro le barriere. (Diretta)
4 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Dopo l’esaltante debutto a Fiorano di mercoledì scorso, arrivano i primi grattacapi per Lewis Hamilton a Barcellona durante la sessione di test che la Scuderia Ferrari sta svolgendo sulla pista catalana. (Autoappassionati.it)