Kyrgios spiega finalmente perché ce l'ha così tanto con Sinner: non nomina mai Anna Kalinskaya

A cura di Marco Beltrami La domanda, per dirla alla Antonio Lubrano, sorge spontanea: ma perché Nick Kyrgios ce l'ha così tanto con Jannik Sinner? Se è lecito avere la propria opinione sul caso della contaminazione al Clostebol del numero uno al mondo ed esternarla, altra cosa è insinuare, attaccare e andare sul personale. Così ha fatto il tennista australiano che ha anche promesso di aizzare quasi il pubblico di casa in vista di un ipotetico confronto con l'azzurro agli Australian Open (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un altro botta e risposta sui social, di tanti fatti nelle ultime settimane, con i suoi fan o meno, riguardo al caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Si sperava che almeno a Natale ci potesse essere una tregua, ma niente da fare...Nick Kyrgios prosegue nella sua “crociata” anti-Sinner, forse anche pungolato dai supporters dell’italiano che su X trovano sempre il modo per nominarlo rispetto a quello che ha a che fare con Jannik, a differenza di quest’ultimo che non si cura minimamente di quanto fatto dall’australiano sui social. (OA Sport)

La scena si è svolta durante il programma Les s Gueules du Sport su RMC Sport, dove Bartoli, oggi anche nota come intervistatrice a bordo campo, non ha risparmiato critiche a Kyrgios. (Liberoquotidiano.it)

Un anno di attacchi: perché Kyrgios è ossessionato da Sinner

Nick Kyrgios non rinuncia a colpire Jannik Sinner nemmeno a Natale. Il tennista australiano, appena tornato in campo dopo un lunghissimo stop per problemi fisici, è da mesi il più severo accusatore dell’azzurro per il caso doping che ha coinvolto il numero 1 del mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In effetti, nella maggior parte degli sport, per arrivare ad alto livello professionistico bisogna avere una capacità mentale e una lucidità al di sopra della media. Nick Kyrgios continua ad attaccare Jannik Sinner e non usa mezzi termini contro il numero uno al mondo della classifica ATP (SportItalia.it)

Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)