Don Matteo 14, debutto vincente: ascolti tv e share

Don Matteo 14, debutto vincente: ascolti tv e share
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con 4.930.000 telespettatori e uno share del 27,8% Debutto vincente per il ritorno di Don Matteo sul piccolo schermo, con Raoul Bova. Il primo appuntamento della quattordicesima edizione, in onda ieri sera su Rai1, ha vinto infatti il prime time con 4.930.000 telespettatori e uno share del 27,8%. (Adnkronos)

Su altre fonti

Tra gradite conferme e nuovi ingressi nella serie ambientata a Spoleto, vedremo ancora Raoul Bova nei panni di Don Massimo mentre Federica Sabatini, Gaia Messerklinger ed Eugenio Mastrandrea come new entry del cast. (DiLei)

US Rai (davidemaggio.it)

A salutare i telespettatori con un arrivederci saranno nel corso della quattordicesima stagione (da giovedì 17 ottobre 2024 su Rai 1) Anna (Maria Chiara Giannetta) e Marco (Maurizio Lastrico). Dopo l' "epocale" passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova, la serie televisiva "Don Matteo" vede altri importanti avvicendamenti nel cast principale. (Today.it)

Don Matteo, le nuove location della fiction Tv

Dopo lo slittamento dello scorso aprile, da oggi la prima serata di Raiuno ha visto la canonica e il commissariato più famosi d’Italia fare il loro ritorno sul piccolo schermo. La produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, si preannunciava particolarmente ricca grazie all’ingresso nel cast di nuovi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Francesca Sabatini è Giulia Mezzanotte, la sorellastra di Don Massimo, nata da una relazione extraconiugale del loro padre, tragicamente scomparso in un incidente. Il loro rapporto, da sempre complicato, è diventato inesistente dopo la morte del genitore, poiché Massimo ha da subito attribuito la colpa a Giulia. (Sky Tg24 )

Giornalista, cinefila e anima vagabonda. Ama scrivere di cinema e viaggi, le sue due più grandi passioni da sempre. Toglietele tutto ma non i road movie, i dolci e il mare. Nel cuore dell'Umbria con un nuovo parroco interpretato da Raoul Bova (SiViaggia)