Orsato: “Mi manca tanto arbitrare, soprattutto la designazione. Sugli errori…”

Orsato: "Da piccolo credevo che l'arbitro fosse uno sfigato" "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare. Quali erano i miei sogni da bambino? Giravo per casa con un cacciavite per capire come si accendeva la luce. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. Arrivato alla fine mi piaceva tanto farlo. (Napoli Magazine)

Al Festival dello Sport di Trento è intervenuto l'ex arbitro Daniel Orsato. Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. (fcinter1908)

Nelle sue parole c'è un po' di nostalgia: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli, anche perché ho qualche capello bianco (Eurosport IT)

Orsato: “Chiediamo agli allenatori più pazienza con gli arbitri giovani” | VIDEO

Nel suo intervento al Festival dello Sport, l'ex arbitro Daniele Orsato mostra tutta la sua nostalgia per la carriera da arbitro: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco (L'Interista)

Io ascoltai, ma al primo fallo da giallo della partita io sventolai il cartellino d'istinto, senza vedere che fosse di Maldini. "La mia prima gara a Milano fu Milan-Siena, il primo ammonito a San Siro fu Paolo Maldini. (Pianeta Milan)

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport, Daniele Orsato, ex arbitro di Serie A e Champions League ha parlato del rapporto tra arbitri e allenatori. Il video da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)