Orlando: “Non è il Napoli di due anni fa, ma se gli dai margine poi è difficile riprendere Conte”

Per saperne di più:
Ucraina

Orlando: “E’ cambiato anche il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio …” A parlare di Italia e non solo ai microfoni di Tmw Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà’, è stato l’ex calciatore Massimo Orlando. Queste le sue parole: C’era una volta il capitano bandiera e la fascia a turno non fa crescere più in personalità i giocatori: è così? “E’ cambiato anche il calcio. Al Milan oggi Theo è importante ma non è un esempio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero della morale talebano dell’ Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi . e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Gazzetta del Sud)

I membri del ministero per la Promozione e la prevenzione della virtù durante una conferenza stampa a Kabul - Ansa «La legge si applica in tutto l'Afghanistan e sarà implementata gradualmente» ha comunicato il ministero per la Promozione e la prevenzione della virtù, sostenendo che le immagini di esseri viventi violano la legge islamica. (Avvenire)

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

I Talebani vietano immagini di essere viventi sui media

Proprio come nel 1996. Lo ha annunciato il portavoce del Ministero per la Promozione delle Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber. (Il Fatto Quotidiano)

https://whatsapp. Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. “La legge sarà applicata gradualmente in tutto il Paese”, ha dichiarato Saiful Islam Khyber, portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio (PVPV). (tviweb)

Il ministero della morale talebano dell'Afghanistan ha annunciato che sarà applicata una legge che vieta ai media di pubblicare immagini di tutti gli esseri viventi. Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: "La legge si applica a tutto l'Afghanistan... (Il Messaggero Veneto)