Villas-Boas: "Conceição alla Juve? Prestito senza opzioni. Ma vi assicuro che darà tutto"

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus si è parecchio rafforzata in questa finestra estiva di calciomercato, la zona più rinforzata è certamente quella offensiva. (SpazioJ)

Ieri sono stato a Milano, mi tocca sempre da un punto di vista emozionale. Intervistato in zona mista a margine del Festival dello Sport di Trento, André Villas-Boas ha parlato tra le altre cose anche dell'Inter, squadra che ha avuto modo di conoscere essendo stato vice di José Mourinho: "Non seguo troppo, quindi non sono in grado di dare un'opinione precisa. (Fcinternews.it)

Sergio Conceiçao è un allenatore pronto per l'Italia? TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" (TUTTO mercato WEB)

Villas-Boas su Conceiçao: "Via dal Porto per il padre. E' un crac, quelli come lui costano"

I lampi mostrati con la maglia della Juventus, alimentano le domande su cosa ne sarà di Francisco Conceicao la prossima estate. André Villas-Boas, presidente del Porto, spiega l'operazione Conceicao-Juve: "Prestito oneroso senza riscatto, per noi è importante". (Goal Italia)

foto di Daniele Buffa Oggi alle 14:42 Altre notizie di di (Bianconera News)

Il presidente del Porto André Villas-Boas è intervento a margine del Festival dello Sport a Trento e ha rivelato il motivo che sta alla base della cessione - a titolo temporaneo - del figlio d'arte Francisco Conceicao, affermando che tutto è nato dall'addio del padre Sergio sulla panchina del club portoghese: "Alla fine c'era una componente emozionale, legata a suo padre e insieme al suo agente abbiamo deciso che era meglio per tutti fare quest'anno di prestito". (Calciomercato.com)