Polizia e Lamborghini festeggiano 20 anni di collaborazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era il 2004 quando Automobili Lamborghini ha donato la prima Gallardo alla Polizia di Stato. Da quel giorno è iniziata una collaborazione proficua che, negli anni, ha consentito, oltre a salvare vite umane con più di 200 missioni di trasporto organi, di promuovere la cultura della guida sicura in più di 1.500 eventi di educazione stradale. Nel commentare l’evento il capo della Polizia Vittorio Pisani ha affermato che la sinergia ventennale con Automobili Lamborghini ha permesso alla Polizia di Stato di rendere sempre più concreta una delle sue missioni, ovvero di essere d’aiuto a tutti i cittadini, assolvendo, in stretta collaborazione col Centro nazionale trapianti (Cnt), al delicato compito del trasporto urgente di organi. (Poliziamoderna.it)
Ne parlano anche altri giornali
La collaborazione tra Automobili Lamborghini e Polizia di Stato continua: la Casa italiana, infatti, celebra oggi i primi 20 anni di una partnership sempre più solida con la Polizia che, dal 2004 a oggi, ha avuto la possibilità di arricchire la propria flotta con diverse vetture ad alte prestazioni. (Virgilio)
Le meravigliose supercar Lamborghini e la Polizia di Stato celebrano due decenni di una collaborazione definita “profonda e proficua”, iniziata nel 2004 con la donazione di una Gallardo. Chi può dimenticare quell’evento piuttosto singolare e sorprendente di una vettura simile a disposizione (limitata) delle forze dell’ordine italiane? (ClubAlfa.it)
Urus Performante (2023) (Lamborghini)
Leggi tutta la notizia Automobili Lamborghini e Polizia di Stato celebrano 20 anni di "profonda e proficua" collaborazione, iniziata nel 2004 con la donazione di una Lamborghini Gallardo. (Virgilio)
Automobili Lamborghini e Polizia di Stato celebrano 20 anni di profonda e proficua collaborazione, iniziata nel 2004 con la consegna di una Lamborghini Gallardo. In particolare, le vetture hanno svolto oltre 200 missioni di trasporto di organi in tutta Italia, contribuendo in diversi casi a salvare vite umane. (Sport Mediaset)