Marito e moglie trovati morti in casa nel Perugino, ipotesi omicidio-suicidio

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. Il primo a parlare il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Secondo le prime informazioni, sono entrambi giovani. Questa mattina, i corpi senza vita di una coppia sono stati trovati in casa, a pochi passi dalla caserma dei vigili del fuoco. (Sardegna Live)

Trovati a Gualdo Tadino. Indagano i carabinieri Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. (Livesicilia.it)

Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Potrebbe essere stato compiuto con la pistola in dotazione all'uomo, sembra una guardia giurata, quello che è ritenuto un probabile omicidio-suicidio scoperto in un'abitazione a Gaifana di Gualdo Tadino. (La Stampa)

Perugia, coppia di giovani morti in casa a Gualdo Tadino: femminicidio-suicidio?

Tragedia a Gualdo Tadino: coppia trovata senza vita in casa La scoperta macabra Una coppia marito e moglie è stata tragically trovata senza vita nella loro abitazione a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. (Nordest24.it)

Secondo i primi rilevamenti da parte del medico legale e degli specialisti del Ris, il reparto investigazioni scientifiche, arrivati su richiesta dei Carabinieri, si tratterebbe di un omicidio-suicidio, anche se da notizie non confermate la prima versione trapelata parlava di un femminicidio-suicidio. (il Giornale)

Una giovane coppia è stata trovata senza vita all'interno della casa in cui viveva. L'ipotesi più accreditata al momento è quella di femminicidio-suicidio. (La Gazzetta dello Sport)