Ranieri-Roma, anche oltre giugno 2025: nuovo ruolo e peso sul tecnico futuro
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Ad annunciarlo è la stessa società giallorossa, che dopo le gestioni De Rossi e Juric ha scelto di affidare all'ex tecnico del Cagliari l'incarico di risollevare le sorti della squadra. All'età di 73 anni e dopo avere annunciato il ritiro al termine della scorsa stagione, Ranieri è pronto tornare per la terza volta sulla panchina della Roma dopo le esperienze del 2009/2011 e del 2019. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Tra gli assenti figurano Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini, che non si sono uniti al resto del gruppo, mentre Saelemaekers e Hermoso hanno svolto un lavoro differenziato per recuperare dagli infortuni che li tengono lontani dal campo da alcune settimane. (ForzaRoma.info)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Ranieri nuovo allenatore della Roma. Morata stamattina in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Roma, presentazione e prime parole verso il Napoli: fissata la conferenza di Ranieri (Tutto Napoli)
Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. C'è grande attesa per la prima conferenza del tecnico dopo l'annuncio ufficiale del nuovo ruolo da allenatore. (Goal Italia)
L’allenatore italiano torna quindi sulla panchina giallorossa a distanza di 5 anni dall’ultima volta. L’incontro con i Friedkin ha dato esito positivo, ma Sir Claudio ha dettato le sue condizioni: rinforzi nella sessione di calciomercato di gennaio e un futuro ruolo da dirigente al termine della stagione attuale. (Il Fatto Quotidiano)
Claudio Ranieri ritorna alla Roma dopo 5 anni, riuscendo a far tornare un po’ d’animo nella tifoseria giallorossa. Il nuovo tecnico, nella giornata di oggi si e trovato a dirigere il primo allenamento giallorosso e inoltre ha scelto anche il suo staff. (RomaNews)