Paola Cortellesi parla della sua giovinezza Sono una ragazza di borgata

E poi si andava in bicicletta: mi mettevo in piedi dietro a qualcuno e spesso caracollavo e cadevo a terra.

Paola Cortellesi parla della sua giovinezza, l’attrice 47enne, a cui Grazia dedica la cover del settimanale, racconta la sua vita nella periferia di Roma.

“Monica è un personaggio che rispecchia un tipo di donna che conosco - spiega la Cortellesi al giornale - Sono cresciuta in una borgata: la mia mamma non era così, ma qualche nostra vicina sì”. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un film ambientato a tre anni di distanza dal primo capitolo che vede Monica e Giovanni – Paola Cortellesi e Antonio Albanese – incrociare nuovamente le proprie strade di MANUELA SANTACATTERINA - "Vorrei che vedessero il film le persone che la pensano come me e, sopratutto, le persone che non la pensano come me. (IL GIORNO)

Per Grazia l’attrice romana ha posato per un servizio fotografico colorato e pop sul lago di Bracciano, a nord di Roma. Tra i protagonisti di questo numero di Grazia ci sono l’attrice, pop star e regina dei social Selena Gomez che arriva in tv nel suo primo ruolo da adulta (Grazia)

Con Antonio c’è un’alchimia incredibile. X. Tra attualità, ironia e speranza di cambiamento la popolare commedia spinge ancora sulla dicotomia tra centro/periferia, ricchi/poveri, Roma/Milano. (Io Donna)

È bastato che il suo Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto uscisse due giorni in sala perché il pubblico tornasse al cinema. Adesso Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto è uscito ufficialmente. (AMICA - La rivista moda donna)

Della serie "squadra vincente non si cambia", 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' conferma tutte le persone che hanno propiziato il successo al botteghino del film precedente. Fra le new entry segnaliamo il prete interpretato da Luca Argentero e la fidanzata rampante di Giovanni interpretata da Sarah Felberbaum (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ce ne parla il regista, Riccardo Milani, in questa video intervista Coccia di Morto e Capalbio rappresentano due universi della nostra Italia, raccontati ancora una volta da Riccardo Milani nel sequel di Come un gatto in tangenziale, Ritorno a Coccia di Morto. (ComingSoon.it)