Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste"

Emma contro gli hater: "Ogni corpo ha la sua dignità, la perfezione non esiste" Emma Marrone risponde alle critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire. "Mostratevi senza vergogna e pudore come faccio io, non me ne frega niente di cosa scrivono di me, non mi faccio dire da quattro ignoranti come vestirmi. Ogni corpo ha la sua dignità e la sua bellezza, la perfezione non esiste", ha detto durante la sua esibizione ad Azzano Decimo (Pordenone) dello scorso 27 giugno 01:44 (La Stampa)

Su altre fonti

«Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo che non va bene, a me non me ne frega niente. AZZANO DECIMO. (Il Messaggero Veneto)

Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, è stato il palcoscenico scelto da Emma Marrone non tanto come tappa di un concerto ma per un'importante riflessione sul body-shaming. (alfemminile.com)

A me non me ne frega niente». E si è rivolta «soprattutto alle ragazze giovani, quelle che devono fare ancora un po' di vita per avere le spalle forti e grosse come ce le ho io»: «Non state dietro a certe cose. (Vanity Fair Italia)

"Questo corpo ha combattuto un sacco di battaglie e se voglio salire nuda sul palco credo di potermelo permettere": Emma risponde alle critiche

La cantante ha interrotto per qualche minuto la sua esibizione ad Azzano Decino, in provincia di Pordenone, per un breve monologo: «Chissà domani sui social cosa scrivono sul mio corpo, che non va bene. (Open)

Calze a rete, stivali in pelle a punta, short di jeans e maglietta gialla. Emma Marrone ha scelto un look provocante per la data di giovedì 27 giugno a Azzano Decimo, in provincia di Pordenone, e dal palco ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. (la Repubblica)

Non devo nascondere il mio corpo: ne vado orgogliosa del mio corpo", il bellissimo discorso di Emma dal palco della Fiera della musica di Azzano Decimo, il festival in provincia di Pordenone (Il Fatto Quotidiano)