Ater Frosinone, Iannarilli: “Ecco tutte le illegalità delle gestioni passate”. E apre il vaso di Pandora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Il commissario dell’Ater di Frosinone, Antonello Iannarilli, ha fatto partire a stretto giro di posta una nota di chiarimento indirizzata al presidente della Regione Francesco Rocca, all’assessore all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli, all’assessore al Bilancio, Giancarlo Righini, al direttore generale della Regione Alessandro Ridolfi: si parla della vicenda delle nuove assunzioni e della situazione critica del bilancio dell’ente finite al centro di due esposti alla Corte dei Conti di cui Frosinone News ha dato conto proprio nella mattinata odierna. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

La nuova governance Rai è formalmente varata. Cosa che resta ancora molto complicata - e allo stato attuale non praticabile - visto il no ricevuto dal consigliere pentastellato Alessandro Di Majo e da quello in capo ad Avs Roberto Natale, cui seguirà un voto analogo dai rappresentanti dei 5 Stelle e di Avs in Commissione Vigilanza dove sono necessari i due terzi dei votanti per raggiungere il quorum. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

E neanche dello studente, cresciuto nella sede del Movimento sociale di Colle Oppio, con compagni di università come Alessandro Giuli, Pietrangelo Buttafuoco, Angelo Mellone, impegnato a filosofeggiare, senza però disdegnare di affrontare a petto in fuori i centri sociali. (Corriere della Sera)

Il nuovo Consiglio di amministrazione della rete pubblica si è insediato ufficialmente negli uffici di Viale Mazzini nominando a maggioranza Simona Agnes per il ruolo di presidente e Giampaolo Rossi come nuovo amministratore delegato. (Virgilio Notizie)

ROMA. E c’è un filo rosso che sotterraneamente unisce questi due momenti. (La Stampa)