Confronto tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti al GF: fatta una promessa

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Fratello, Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti hanno avuto un confronto. Le due ragazze non hanno mai avuto modo di legare particolarmente tra loro nel corso di queste prime settimane di permanenza all’interno della casa. Questo, di fatti, ha spinto Mariavittoria a nominare la coinquilina, cosa che dopo la puntata di ieri ha voluto chiarire. Le due protagoniste, così, hanno avuto un confronto molto importante. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

Le nomination sono sempre un momento di confronto e scontro al Fratello. Oltre al confronto tra Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti, anche Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi hanno avuto un faccia a faccia a chiusura della diretta. (Tutto.TV)

Durante la serata verrà decretato il nuovo concorrente eliminato, Eleonora Cecere riceverà una sorpresa dalle sue figlie mentre Ilaria Galassi dalla signora Ausilia, ultranovantenne di cui si è presa cura. (Mediaset Infinity)

Dopo di che, la puntata entra nel vivo con Yulia Bruschi, la quale è sempre più vicina a Luca Giglioli e distante dalla persona che aveva conosciuto fuori qualche mese fa. Prima, però, i concorrenti hanno deliziato il pubblico di Canale 5 con un ballo, la cui coreografia è stata ideata e studiata da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. (Gossip e TV)

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, ecco chi è stato eliminato lunedì 14 ottobre

Ottava puntata in diretta del Fratello, ieri sera 14 ottobre. Su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity è andata in onda la prevedibilissima bocciatura di Michael al Televoto e la fine della della telenovela familiare con protagonisti Enzo Paolo Turchi e la moglie (in visita) Carmen Russo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi salvano dalle nomination rispettivamente Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti, che vanno ad aggiungersi agli immuni scelti dalla Casa: Enzo Paolo Turchi, Luca "Giglio" Giglioli e le Non è la Rai. (Mediaset Infinity)

Amanda Lecciso si è salvata al fotofinish. Il pubblico ha deciso di eliminare un non vip, Michael Castorino, fondatore dell'agenzia di animazione per bambini "Il Mondo di Meg" (Sky Tg24 )