La smentita del sindaco è un clamoroso autogol. Una foto lo sbugiarda

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità INTERNO

Antonio Decaro nega la visita alla sorella di un boss, episodio ricordato da Emiliano. In una foto presa da Facebook viene però smentito: risale a un anno fa e ritrae il sindaco con Elisabeth (alla sua sinistra), una delle sorelle del boss Capriati.Cosa poteva fare se non smentire? E infatti, a stre... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

E io e Antonio, più Antonio di me, abbiamo girato per Bari Vecchia in lungo e in largo per spiegare le ragioni del provvedimento. "Noi abbiamo deciso di istituire la Ztl a Bari Vecchia. (Tiscali Notizie)

Il governatore della Puglia, nel tentativo di elogiarlo, ha ulteriormente inguaiato il suo pupillo Antonio Decaro. (ilGiornale.it)

L'immagine è stata pubblicata sui quotidiani Il Giornale e La Verità. «Sui social gira una foto in cui il sindaco è a braccetto nel maggio 2023 con la sorella del boss Capriati e una donna giovane» - scrive il Giornale - spiegando che l'immagine, postata su Facebook, era stata commentata sulla bacheca virtuale da Vincent Capriati: «Roba nostra». (ilmessaggero.it)

L'ex comandante dei carabinieri di Bari Vecchia e poi l'ex dirigente della polizia di Stato e abbiamo avuto difficoltà a capire chi fossero. (Il Messaggero Veneto)

«Nel caso Bari ciò che è più grave, gravissimo, è la “grammatica” di Michele Emiliano: non ci si “affida” alla sorella di un boss di mafia. Andrea Delmastro, sottosegretario di Stato alla Giustizia, è un fiume in piena. (Secolo d'Italia)

Il governatore pu… "Io ho certamente parlato con la signora Capriati - sorella del boss Tonino Capriati – e ho parlato delle resistenze molte forti che Antonio Decaro stava trovando per istituire la Ztl a Bari vecchia. (La Repubblica)