Arnautovic titolare in Inter-Udinese fa notizia: quasi quanto le voci di mercato!
Simone Inzaghi torna a puntare su Marko Arnautovic in Inter-Udinese. Nel frattempo corrono le voci di mercato sull’austriaco: due opportunità in una, che fanno notizia. IL RITORNO – Tra le novità di formazione di Inter-Udinese c’è anche la presenza dal primo minuto di Marko Arnautovic. Questa sera l’attaccante è destinato ad affiancare Mehdi Taremi nella sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Tornate a giocare in Coppa Italia dopo l’eliminazione di un anno fa… “Dalle sconfitte bisogna sempre trarne un’analisi e un’autocritica, è normale che stasera ci serve quella determinazione per affrontare queste insidie”. (Passione Inter)
Spazio anche per qualche notizia (o non notizia) di calciomercato dalla notte di Inter-Udinese . Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset prima del match di Coppa Italia contro l'Udinese: ". (Eurosport IT)
PARTITA INSIDIOSA – Il presidente Giuseppe Marotta ha parlato così prima della partita: «Oggi come Bologna un anno fa? Dalle sconfitte bisogna sempre trarre motivo di analisi e di critica. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha commentato così i rumours dall'Inghilterra su Federico Dimarco: "Probabilmente è vero, nel senso che i nostri giocatori sono sicuramente apprezzati, non solo in Italia ma nel resto d'Europa e quindi anche in Inghilterra. (L'Interista)
Stasera c'è un contesto particolare, la partita è insidiosa. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sport Mediaset a pochi minuti dall'inizio della gara di Coppa Italia contro l'Udinese: "Dalle sconfitte bisogna sempre trarre elemento positivo di analisi, di critica, di miglioramento. (Calciomercato.com)
Questo è un gruppo che è insieme da qualche anno e vorremmo continuare su questa strada. "Allo stesso tempo devo dire che noi non siamo una società che vuole solo vendere, i nostri giocatori vogliono rimanere con noi e noi siamo contenti di questo loro senso di appartenenza. (fcinter1908)