Serie B - Nove gol nei due match del monday night: sorridono Palermo (3-1 al Südtirol) e Brescia (3-2 alla Cremonese)

Serie B - Nove gol nei due match del monday night: sorridono Palermo (3-1 al Südtirol) e Brescia (3-2 alla Cremonese)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. Ben nove reti, col Palermo che espugna il "Druso" di Bolzano sconfiggendo 3-1 il Südtirol (e portandosi a 11 punti in classifica) e il Brescia che fa suo, per 3-2, il derby lombardo contro la Cremonese, agganciando così il Sassuolo al 3° posto a quota 12. Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il Palermo vince a Bolzano, i tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3 - 1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. (La Repubblica)

E’ vero che c’è qualche difficoltà in attacco. Si va a Bolzano e si gioca una gara serale all’ora dell’aperitivo, quando ancora siamo indecisi tra un tonic and gin e un Negroni e ancora troppo sobri per stemperare la tensione. (Stadionews.it)

Tre gol al Südtirol e terza vittoria di fila in trasferta, il Palermo fuori casa vola

L'allenatore: "Gara positiva, difficile ed equilibrata" “Abbiamo fatto veramente bene dopo l’uno pari – spiega l’allenatore -, abbiamo approcciato benissimo, siamo passati in vantaggio su palla inattiva e anche il secondo gol è arrivato così, una cosa che ci stava mancando. (Livesicilia.it)

Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi News (ForzaPalermo.it)

Il Palermo si conferma squadra da trasferta: ottiene la terza vittoria di fila lontano dal Barbera ed espugna il Druso con una prestazione che ha cancellato quella opaca di Coppa Italia, a Napoli. Nel recupero il Palermo potrebbe raddoppiare, ma Henry sfiora solo il palo. (Giornale di Sicilia)