Serie B - Nove gol nei due match del monday night: sorridono Palermo (3-1 al Südtirol) e Brescia (3-2 alla Cremonese)
Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. Ben nove reti, col Palermo che espugna il "Druso" di Bolzano sconfiggendo 3-1 il Südtirol (e portandosi a 11 punti in classifica) e il Brescia che fa suo, per 3-2, il derby lombardo contro la Cremonese, agganciando così il Sassuolo al 3° posto a quota 12. Rosanero avanti al 20' con l'inzuccata dell'ex Trabzonspor Baniya su cross da calcio di punizione di Filippo Ranocchia. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Il Palermo vince a Bolzano, i tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3 - 1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il difficile “giovedì nero” allo stadio "Maradona", il Palermo aveva bisogno di una reazione forte, e a Bolzano è arrivata: questo l'incipit sui rosanero nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. (ForzaPalermo.it)
Vittoria scacciacrisi. Il lunedì di serie B dispensa sorrisi per il Palermo di Alessio Dionisi. Dopo la brutta figura di Napoli, la squadra rosanero s’impone 1-3 a Bolzano, superando il Sudtirol nella ripresa. (Ottopagine)
Gol e spettacolo negli ultimi due posticipi del settimo turno di Serie B. Il Palermo torna a sorridere vincendo a Bolzano contro il Sudtirol, mentre il derby tra Brescia e Cremonese è delle rondinelle. (Quotidiano Sportivo)
Da un capitano ad un altro, da un altoatesino ad un altro, da un leader ad un altro, verrebbe da dire, visto che il precedente primato apparteneva alla "leggenda" Hans Rudi Brugger. Tait, arrivato in biancorosso dal 2014, aveva esordito a 16 anni in Eccellenza, per poi militare nel Mezzocorona e nel Marano in serie D. (il Dolomiti)
Articoli (ForzaPalermo.it)