Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii si mostra con un trailer della fase esplorativa

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii si mostra con un trailer della fase esplorativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii si focalizza sulla fase esplorativa e sugli scenari disponibili nel gioco, che ci vedranno passeggiare per le Hawaii come in Infinite Wealth. Non ci limiteremo però all'ambientazione moderna dell'arcipelago, con i suoi scorci suggestivi: durante la campagna avremo modo di girare anche per la zona del porto e visitare lo spettacolare insediamento dei pirati, ricco di attività particolari. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le corse su kart sono una relativa novità per la serie SEGA, che le ha introdotte solo con l'avvento di Ichiban Kasuga e consentono di dare vita a scontri altamente spettacolari fra le strade dello scenario, senza esclusione di colpi per aggiudicarsi la vittoria. (Multiplayer.it)

La saga di Like a Dragon si trova in un momento d'oro, con tanti capitoli che vengono pubblicati in rapida successione uno dopo l'altro e anche una serie TV dedicata che racconterà l'inizio della storia in un nuovo formato: Like a Dragon: Yakuza (Multiplayer.it)

La trama segue le vicende di Kazuma Kiryu (interpretato da Ryoma Takeuchi), un membro della yakuza. La trama di Like a Dragon: Yakuza (Gamesurf)

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, abbiamo provato in anteprima la folle avventura con Goro Majima

Per mesi si è parlato di un gioco a tema piratesco della serie Like a Dragon/Yakuza. L’idea sembrava così stravagante che i fan della serie l’hanno ignorata per le forti vibrazioni da “mio zio lavora alla Nintendo”. (eSports & Gaming)

IGN ha pubblicato un video con i primi minuti della demo di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii che è stata messa a disposizione del pubblico durante il Tokyo Game Show 2024, e che salta la fase introduttiva della campagna per presentarci un Goro Majima già perfettamente operativo. (Multiplayer.it)

Ecco quindi che la serie Yakuza torna continuamente in posti come Kamurocho e Osaka, i personaggi di Like a Dragon: Ishin! hanno le stesse fattezze di quelli della serie principale, mentre Judgment racconta una storia investigativa in ambienti familiari. (Multiplayer.it)