ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 06 ALLE 18 DI LUNEDÌ 23 SETTEMBRE. LE DISPOSIZIONI DEL COC

ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 06 ALLE 18 DI LUNEDÌ 23 SETTEMBRE. LE DISPOSIZIONI DEL COC
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Il C. O. C. (Centro Operativo Comunale) si è riunito questo pomeriggio e, sulla base della dichiarazione di stato di ALLERTA GIALLA sul territorio del Comune di Genova diramata dalla Regione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Cielo molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse su tutte le regioni e temporali anche forti su Liguria. Come annunciato, oggi una perturbazione dalla Francia porterà maltempo diffuso su tutte le nostre regioni. (SavonaNews.it)

Oggi conviveremo insomma con cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione serale, sono previsti 31mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3407m. (CittaDellaSpezia)

Arpal conferma la chiusura dell'allerta gialla alle 18 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E).... (Virgilio)

Allerta meteo prorogata fino alle 21 di lunedì sullo Spezzino

Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. Arpal conferma la chiusura dell’allerta gialla alle 18:00 su Centro (B), Ponente (A) e Versanti Padani di Ponente (D) e posticipa la chiusura alle 21:00 sul Levante (C) e sui Versanti Padani di Levante (E) (Arpal Liguria)

Come previsto, sono iniziate piogge diffuse di intensità fino a molto forte e cumulate areali elevate sul genovesato, significative altrove. Lo hanno comunicato ieri mattina Arpal e Protezione Civile. (Primocanale)

Sul levante della regione la coda della perturbazione potrebbe protrarsi sino alla serata odierna con qualche fenomeno anche persistente. Per domani ancora una bassa probabilità di temporali forti su BCE e un rinforzo dei venti su A e C. (CittaDellaSpezia)