Giampaolo: “Solo merito dei ragazzi. Sono fortunato”. Motta: “Onestamente fa male”
LECCE – “Ci godiamo questa ottima prestazione da parte della squadra e punto. È una tappa del nostro percorso. Abbiamo gradito il supporto dei nostri tifosi. Ora andiamo a dormire e domani ricominciamo”. Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)
Su altri media
La Juventus può chiudere uno scambio molto interessante sul calciomercato che vede come protagonista Danilo: decolla l'affare con una diretta rivale In queste ore, il club bianconero si lecca le ferite per quanto è accaduto in campo contro il Lecce, visto che il virus della pareggite continua per Thiago (SpazioJ)
Lecce-Juventus: curiosità e precedenti Il Lecce ha perso le ultime cinque sfide di Serie A contro la Juventus con un parziale complessivo di 11-1; i giallorossi non hanno mai incassato sei ko di fila contro i bianconeri in massima serie (cinque anche tra il 2004 e il 2008). (Fantacalcio ®)
Dopo il pareggio arrivato nel finale contro la Juventus, il tecnico del Lecce Marco Giampaolo è intervenuto a Rai Sport: "Un saluto particolare a Bove e alla sua famiglia, lo abbiamo saputo in pullman. (Tutto Juve)
È Lecce-Juventus l'ultima partita della domenica di Serie A, dopo che è stata rinviata Fiorentina-Inter. Nel Lecce panchina per Rebic, parte fuori. (fcinter1908)
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
Come arriva il Lecce alla gara Dopo l'esonero di Luca Gotti dello scorso 9 novembre, il Lecce ha affidato la panchina a Marco Giampaolo. (GianlucaDiMarzio.com)