Juventus - Parma in tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vederla in diretta, canale, orario / Serie A

La Juventus di Thiago Motta ospita il Parma per la 10a giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 30 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING JUVENTUS – PARMA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Di seguito le dichiarazioni:LA PARTITA - "Siamo andati in svantaggio con due rigori ma siamo riusciti a mantenerci in partita. (Calciomercato.com)

Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. (Fcinternews.it)

Thiago Motta: "Noi da scudetto? No, con l'Inter c'è il Napoli! Hanno vinto lo scudetto un anno e mezzo fa..."

Sulla prestazione: Intervistato ai microfoni di DAZN, nel post match della partita di Serie A contro l’Inter, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio. (Juvenews.eu)

Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo di Inter-Juve "Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità, ho chiesto di stare attenti, di rimanere nelle distanze, è una partita importantissima per noi, speriamo di andare avanti così" (fcinter1908)

“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. (CalcioNapoli24)