Ascolti tv ieri (22 settembre), De Martino vola e travolge Amadeus che parte con due flop: cifre deludenti

Ascolti tv ieri (22 settembre), De Martino vola e travolge Amadeus che parte con due flop: cifre deludenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti tv ieri (22 settembre), De Martino vola e travolge Amadeus che parte con due flop: cifre deludenti Una domenica dai palinsesti televisivi ricchi e davvero per tutti i gusti: chi si sarà aggiudicato la percentuale più alta di telespettatori? Vediamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanti i brani in gara, con collaborazioni inedite ed esibizioni incredibili, da Tananai, ad Emma con Baby Gang e Achille Lauro. Accanto a lui Ilenia Pastorelli nel ruolo di co-conduttrice che porta allegria e un pizzico di romanità all'arena Allianz Cloud di Milano. (leggo.it)

Discovery. Amadeus ha condotto Suzuki Music Party in prima serata sul Nove, un evento musicale che ha fatto da anteprima al game show 'Chissà chi è', ovvero la nuova edizione de 'I soliti ignoti' che a partire da questa sera, 23 settembre 2024, farà da quotidiano appuntamento pre-serale per tutti i telespettatori del canale televisivo del gruppo Warner Bros. (ilgazzettino.it)

"Mi scambiano tutti per Matteo Salvini", la reazione di Amadeus alla prima puntata di Chissa chi è

Nella serata di domenica 22 settembre si sono affrontati per la prima volta Amadeus e Stefano De Martino nella fascia dell'access prime time. (Fanpage.it)

La prima puntata di "Chissa chi è" mette subito in campo il primo momento extra con un concorrente: "Quando ero più magro mi scambiavano per Alessandro Borghese, da quando sono ingrassato mi scambiano per Matteo Salvini". (Fanpage.it)