Juventus, occhio a Rabiot: contatto agente-Milan|Mercato | Calciomercato.com

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Juventus, occhio a Rabiot: contatto agente-Milan 14 ore fa 30 In vista della prossima stagione, il Milan è alla ricerca sul mercato anche di un nuovo centrocampista da inserire nella rosa di Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il club di via Aldo Rossi sta monitorando con attenzione anche la situazione di Adrien Rabiot che è in scadenza di contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno 2024. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il mondo Milan e il calciomercato dei rossoneri. Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot . (Pianeta Milan)

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Il Milan piazza un colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League, i tifosi possono finalmente esultare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il prolungamento di contratto con i bianconeri è quindi ancora lontano dall’essere definito, motivo per cui scatenarsi un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista: entrambe le società avrebbero avviati i primi contatti con l’agente del giocatore. (Inter News 24)