Il Napoli vola con Lukaku e Kvara, piegato 2-0 il Milan

MILANO (ITALPRESS) – Un Milan ampiamente rimaneggiato viene sconfitto in casa dal Napoli per 2-0. Sono le reti nel primo tempo di Lukaku e Kvaratskhelia a decidere il match in favore degli ospiti, che ottengono il quinto successo di fila e volano sempre più in vetta alla classifica della Serie A. Ai partenopei di Antonio Conte bastano 5 minuti per passare in vantaggio: Anguissa verticalizza per Lukaku, che si infila troppo facilmente tra i due centrali avversari, resiste al ritorno di Pavlovic e trafigge Maignan con il mancino. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte ha vinto 2-0 e ha consolidato il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse Di Lorenzo 6.5 - Aiutato da Politano e da Fonseca che per un'ora non ha schierato Leao, vive una serata senza sbavature. (TUTTO mercato WEB)

Come celebra i provvisori +7 sull'Inter e +8 sulla Juve, Antonio Conte? Alla sua maniera, predicando umiltà e "piedi per terra". Il Napoli vince lo scontro diretto con il Milan, primo di un miniciclo di quattro big match consecutivi nel giro di un mese, e vola in classifica. (Sky Sport)

Milan-Napoli, le pagelle: Lukaku e Kvara decisivi, è tornato Frank. Olivera uomo ovunque!

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. "Un passaggio estremamente importante, perché è la prima volta per la DAZN ma è la prima volta dal 1996. (Milan News)

Attento in difesa, propositivo in attacco. Nei primi minuti del secondo tempo annulla l'errore salvando quasi sulla linea un possibile gol per il Milan. (CalcioNapoli1926.it)