Dove vedere Roma-Inter in Tv e streaming: solo DAZN o anche in diretta Sky?

Dove vedere Roma-Inter in Tv e streaming: sarà solo su DAZN o anche su SkySport? Ritorna la Serie A dopo la sosta nazionali e lo fa con due big match che fanno drizzare subito le antenne degli appassionati di calcio. Si inizia sabato sera con Juventus-Lazio allo Stadium e poi il giorno dopo una gara ancor più attesa quale appunto Roma-Inter. Da una parte i giallorossi reduce dal terremoto interno che ha portato all'addio di Daniele De Rossi con l'avvicendamento di Ivan Juric reduce tuttavia non da risultati esaltanti in campionato; dall'altra la formazione di Simone Inzaghi che da campione d'Italia in carica si ritrova a inseguire il Napoli capolista in quest'avvio. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

ESORTAZIONE – A parlare in favore e in sostegno della Roma, prossima avversaria dei nerazzurri, l’ex attaccante giallorosso Roberto Pruzzo. Su Radio Radio Mattino Sport e News, crede nel poter fare risultato domenica sera all’Olimpico: «Si può battere l’Inter, si possono fare dieci punti in quattro partite. (Inter-News)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 10:15) (ForzaRoma.info)

RADIO PENSIERI, MATTIOLI: “La Roma ha un’occasione d’oro, l’Inter è in difficoltà”

Sono complessivamente 182 i precedenti in Serie A tra Roma e Inter, con un bilancio di 78 vittorie nerazzurre, 50 successi giallorossi e 54 pareggi a completare il quadro. Quella tra Inter e Roma è inoltre la sfida che ha visto più gol nella storia della massimo campionato italiano: ben 530, una media di 2.9 a gara. (Fcinternews.it)

In ogni annata, il tecnico piacentino ha portato a casa dei trofei, per un palmares di tutto rispetto: (Spazio Inter)

Roma-Inter sarà un crocevia importante per la squadra di Juric, sia per la classifica, ma soprattutto per il morale e per dare la svolta ad una stagione iniziata decisamente non nel migliore dei modi. (Il Romanista)