La Gazzetta dello Sport : "La Francia rovina la fuga azzurra: passo indietro della Nazionale"
La gara di ieri sera tra Francia e Italia rovina la fuga degli azzurri, si legge su La Gazzetta dello Sport. Deschamps a San Siro vince 3-1 e conquista il girone per la differenza reti: brutto passo i (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Alfonso Greco: “Abbiamo fatto una prestazione positiva contro una squadra solida, la partita si era incanalata sul pareggio poi l’episodio è andato a vantaggio loro. L’analisi del tecnico rossoblù e di Cristian Fabriani dopo la sconfitta casalinga con la Virtus Entella (SARdies.it)
È tenere la palla e gestirla bene che fa la differenza». Vedo anche le grandi giocate dei campioni, ma queste grandi squadre non sbagliano i passaggi. (Il Centro)
C'è delusione? "E' difficile giocare contro squadre come la Francia, adesso dovremo magari affrontare Portogallo, Spagna o Germania, hanno giocatori forti, noi dobbiamo andare avanti nel nostro percorso". (Tutto Juve)
Non siamo stati bravi oggi perché abbiamo cercato di forzare la partita, spendendo tante energie. Fermo. (La Gazzetta dello Sport)
Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schi Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)
Gli azzurri strappano comunque il pass per i quarti di finale ma lo fanno da secondi del girone e con sorteggio decisamente ostico sullo sfondo (sulla strada degli azzurri potrebbe esserci una tra Spagna, Germania e Portogallo). (Quotidiano Sportivo)