Bisseck in mixed zone: "Le critiche? Pazienza. Ho ancora dolore, ma zero scuse. Sono in contatto per il rinnovo"
Nel post partita di Inter-Arsenal, Yann Bisseck si è presentato in zona mixed. Ecco le dichiarazioni del difensore nerazzurro, al nostro inviato ha confermato la trattativa in corso per il rinnovo di contratto. “Tanti gol presi in campionato e zero in Champions? La differenza è un po’ di fortuna in più. Sinora in Champions non abbiamo concesso gol, difendendo bene da squadra - ha esordito -. Credo sia anche meritato, ci siamo stati anche rimbalzi fortunati, ma siamo stati pure davvero solidi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente Marco Astori Redattore 7 novembre - 11:45 (fcinter1908)
"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita". (CalcioNapoli24)
Yann Bisseck tra i migliori in campo nella sfida che ha visto l'Inter battere di misura l'Arsenal grazie a un rigore di Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. (SOS Fanta)
"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)
RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)