Fonseca: "Per vincere col Bayer il Milan dovrà essere difensivamente perfetto"

Il percorso di "riabilitazione", ovvero il Milan che deve continuare a cercare conferme, non si è ovviamente esaurito al derby e al Lecce. Per Paulo Fonseca la seconda sfida di Champions, dopo la brutta figura rimediata nella prima a San Siro, è una nuova prova per certificare che la sua squadra è davvero tornata in salute. "Le intenzioni di gioco per noi sono quasi sempre le stesse. Non penso di cambiare, serve continuità soprattutto in termini difensivi, sarà partita simile a quella col Liverpool (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

“Ho visto quella partita. Questo dimostra quanto la Serie A è difficile. Il Bayer ha affrontato uno scenario che mai aveva affrontato, uomo contro uomo puro, e ha avuto difficoltà. (Atalantini.com)

Fonseca Bayer Leverkusen Milan: la conferenza stampa di vigilia

Vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, seconda giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2024/25. (Milan News)

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime (MilanLive.it)

Fonseca Bayer Leverkusen Milan – Conferenza stampa di vigilia per mister Fonseca, tecnico che insieme alla sua squadra, domani sera affronterà il Bayer Leverkusen per la 2^ giornata di Champions League. (FantaMaster)